Home automation

Operiamo nel campo delle automazioni per cancelli e nel settore degli imballaggi per prodotti alimentari.
Per garantire un servizio in termini di qualità, flessibilità e competenza tecnica e per rispondere appieno alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, ci impegniamo quotidianamente nella ricerca di prodotti innovativi in grado di offrire il miglior rapporto qualità / prezzo.
L’armonia con la società e con l’ambiente sono punti di riferimento per l’azienda che è attenta a tutti gli aspetti di sicurezza e di impatto ambientale.

Ci avvaliamo del nostro ufficio tecnico per la progettazione, la prototipazione e lo sviluppo dei nuovi prodotti.
La nostra azienda è distribuita su un’area di 5.000 mq, di cui 1.300 coperti, disponiamo di un parco macchine composto da 4 presse ad iniezione con un tonnellaggio compreso tra 130 e 400 tons corredate di tutte le attrezzature accessorie e complementari per la loro automazione: essiccatori, deumidificatori, termoregolatori, robot e manipolatori.

L’attuale produzione interessa principalmente lo stampaggio ad iniezione di articoli tecnici per automazione cancelli e la produzione di particolari in plastica per l’imballaggio di bobine di film biorientato.
Tra i principali materiali utilizzati abbiamo tecnopolimeri a base Poliammide 6 e 66 naturali e caricati, Resina acetalica, Polipropilene, Polietilene, Abs e Gomme termoplastiche.

La qualità dei nostri servizi e quindi dei nostri prodotti è confermata oltre che dal basso numero di non conformità di prodotto, anche da un fatturato ed un numero di clienti in costante crescita.